| Sito in aggiornamento | Event Bride |
Archivi Eventi
Rifiorire – Mostra di pittura di Gianluca Corona
Villa Fumagalli Frascoli Via Labiena 87, Laveno Mombello, ItaliaRifiorire
Mostra personale di Gianluca Corona
in collaborazione con
Salamon Fine Art Milano
Comune di Laveno Mombello
Piante Spertini Laveno
A passo di Danza – Orchestra Canova
Chiesa di SS Pietro e Paolo Via della Chiesa, Brebbia, ItaliaA passo di Danza - Orchestra Canova
Definita da laRepubblica una delle migliori realtà giovanili in circolazione, l’Orchestra da Camera Canova è stata fondata dal suo direttore, Enrico Saverio Pagano, e da un gruppo di giovani musicisti nel settembre del 2014. Attualmente sta diventando una realtà sempre più nota ed apprezzata dalla critica e dal pubblico.
Storie di Donne e di Rose – conferenza
Villa de Angeli Frua Piazza Fontana, Laveno Mombello, ItaliaStorie di Donne e di Rose
Marco Foghinazzi, relatore
I suoni della natura alla moda barocca | Ensemble Filo Barocco
MIDeC Cerro di Laveno, ItaliaI suoni della natura alla moda barocca: il cardellino, il canto dell'usignolo, il gracidio di una rana, il verso della quaglia e il silenzio della notte nell'interpretazione del giovane Ensemble FiloBarocco.
Quilt Baltimora – 1° esposizione arte tessile
Officine dell'Acqua Viale Garibaldi 12, Laveno Mombello, ItaliaQuilt Baltimora - 1° mostra arte tessile
I Fiori in cucina con lo Chef Davide Brovelli
Il Sole di Ranco Ranco, ItaliaUna cena esclusiva per il Festival Il Lago Cromatico a Ranco.
La Camellia – Tiziano Genoni
Villa de Angeli Frua Piazza Fontana, Laveno Mombello, ItaliaConferenza a cura di Tiziano Genoni - Referente per la Lombardia della Società Italiana della Camelia
Molti lo conosco anche come “Il Signore delle Camellie”: in 40 anni di passione e lavoro Tiziano Genoni ha raccolto oltre 150 cultivar di Camellia e ne ha poi creata una, dedicata alla figlia Eleonora.Con questa conferenza ci accompagnerà nel suo magico mondo in fiore, alla scoperta di uno dei fiori più caratteristici del Lago Magiore: la Camellia.
FlamencoDalVivo
Lungo Lago di Monate Via Binda 2, Travedona Monate, ItaliaFlamencodalVivo è una formazione di ballerini e musicisti professionisti che si dedicano da anni alla musica e alla danza flamenca esibendosi in locali, festival e teatri in Italia e all'estero.
Operisti a salotto – Trio Eccentrico
Funivie del Lago Maggiore Laveno Mombello, ItaliaIn questo spettacolo si potrà rivivere l'atmosfera di un salotto del diciannovesimo secolo e riascoltare brani notissimi in una veste insolita attraverso la pratica già in auge nell’ottocento di rivisitare e rimaneggiare ouverture o celebri arie d’opera e riproporle per organici cameristici nei salotti e nei palazzi dell’epoca con una vista incredibile sul Lago Maggiore.
La Camellia Sinensis ed una tazza di Tè
Ristorante Belvedere Via Piave 11, Ranco, ItaliaAlla scoperta della Camellia Sinensis e del suo Tè con Paolo Zacchera della Compagnia del Lago Maggiore nel bellissimo Ristorante Belvedere di Ranco.